Condizioni d'Uso

(Revisione Maggio 2018)

IL TUO UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI E SITI WEB È SOGGETTO ALLA TUA ACCETTAZIONE DEI TERMINI DI QUESTO CONTRATTO.

Questo Sito Web (di seguito chiamato "ManagerZone") viene offerto a te, utente, da Power Challenge AB ("PC") a condizione che tu accetti, senza modifiche, i termini contenuti nel presente documento. L'utilizzo da parte tua di ManagerZone costituisce un implicito assenso a tutte le parti del contratto (l'"Accordo"). PC può cambiare, aggiungere o rimuovere qualsiasi parte del presente accordo, o qualsiasi altra parte di ManagerZone, in qualsiasi momento, inviando un avviso di tali modifiche. Eventuali modifiche diventeranno parte dell'Accordo e si applicheranno non appena tale avviso sia pubblicato. Continuando ad utilizzare ManagerZone dopo la pubblicazione dell'avviso, dai il tuo consenso all'accettazione di tali modifiche.

Registrando un account su ManagerZone accetti e garantisci di aver compreso pienamente e di aver accettato i vincoli dei termini di utilizzo di questo Accordo, l'informativa sulla privacy di questo sito e tutte le regole e le linee guida di questo sito. Sarà sempre possibile trovare gli ultimi accordi e la politica attuata da PC nel piè di pagina di questo sito.
Il mancato rispetto di tali termini e condizioni potrà implicare squalifica, chiusura dell'account, confisca dei fondi e/o azioni legali contro di te. Se non si accettano questi termini e condizioni non creare un account e non usare il nostro software.

Il testo del presente Accordo, nonché le regole e le linee guida sul nostro sito web potrebbero essere presentate in diverse lingue. L'inglese sarà sempre la lingua di riferimento in caso di problemi di interpretazione.

Tutti i contenuti di questo Sito Web sono: Copyright © Power Challenge AB. Tutti i diritti sono riservati.

TERMINI GENERALI DI UTILIZZO

  1. ManagerZone è solo per uso personale. L'Utente non può vendere o scambiare nessun elemento copiato da ManagerZone o usarlo per qualsiasi azienda o scopo commerciale. Finché si rispettino i termini del presente Accordo, P.C. concede una licenza non esclusiva, non trasferibile, con diritto limitato di accesso, uso, esecuzione e visualizzazione di ManagerZone e di ogni sua parte. L'Utente accetta di non interrompere o tentare di interrompere il funzionamento di ManagerZone in alcun modo.
  2. Ad ogni persona è permesso possedere un solo Account.
  3. Non è permesso prendere possesso dell'account di un altro utente.
  4. L'indirizzo e-mail scritto nella propria richiesta deve essere esistente e corretto. Altrimenti non possiamo inviarti la tua Password qualora la dimenticassi, né potrai ricevere aiuto dal nostro support. ManagerZone ha anche una Newsletter e alcune offerte che accetti di ricevere al tuo indirizzo di posta elettronica, compilando questo form.
  5. È responsabilità del singolo Utente quella di proteggere la propria password. Eventuali azioni svolte con l'uso dei propri dati di accesso è a proprio esclusivo rischio così come le eventuali responsabilità da esso derivanti. Non dare mai la propria password a nessuno, neanche a chi si presenti come membro della Crew o dell'Amministrazione. Noi non chiederemo MAI la tua password, in qualsiasi situazione.
  6. Tutte le tasse, gli oneri e le commissioni applicabili in relazione ad eventuali vincite in ManagerZone sono di esclusiva responsabilità del Cliente.
  7. Non fare uso di possibili bug (errori di Sistema) o exploit (codici non previsti, il cui risultato può portare all'acquisizione dei privilegi di amministratore di un Sistema). Quando ci sono errori nel Codice o nel Sistema in generale è considerato come barare se, al fine di trarre vantaggio da essi rispetto ad altri Utenti, si faccia uso di uno di questi errori senza segnalarlo.
  8. I giochi on-line, e le specifiche necessarie per giocare a questi giochi di Sistema, possono evolvere continuamente nel tempo. Di conseguenza, P.C. si riserva il diritto di modificare e/o aumentare le specifiche necessarie di Sistema per giocare a qualsiasi gioco on-line - a titolo gratuito o su abbonamento - in qualsiasi momento e senza preavviso.
  9. Il mancato rispetto di questo Accordo può comportare la cancellazione dei Diritti di Proprietà e/o al pagamento senza rimborso e delle spese ulteriori per l'utilizzo non autorizzato.

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DI MANAGERZONE

Gli strumenti di comunicazione di ManagerZone (ad esempio chat-room dei giochi, bacheche, forum, aree della comunità, pagine della squadra) sono servizi forniti ai membri di ManagerZone. Utilizzando uno qualsiasi degli strumenti di comunicazione di PC, tu accetti di essere vincolato dalla Politica per la Privacy di PC e da questo Accordo. Si è consapevoli che qualsiasi cosa venga inviata attraverso o che appaia nei canali di comunicazione PC è di esclusiva responsabilità della persona che invia il messaggio. Questo significa che tu, e non PC, sei interamente responsabile per tutte le informazioni e il materiale che condividi.

PC non controlla il contenuto dei messaggi inviati nei propri canali di comunicazione e non ne garantisce l'accuratezza, l'integrità o la qualità di qualsiasi cosa al loro interno. Si è consapevole che, utilizzando gli strumenti di comunicazione di PC, si può essere esposti a contenuti offensivi, indecenti o discutibili. In nessun caso PC sarà responsabile per eventuali errori od omissioni nei messaggi o per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo verificatisi in conseguenza dell'uso delle informazioni contenute all'interno degli strumenti di comunicazione di PC.

PC si riserva il diritto di revocare l'affiliazione a ManagerZone, compresa quella attraverso i nostri partner, di chiunque violi le nostre regole riportate sotto o nel sito.

Tu accetti di non fare nessuna delle seguenti azioni durante l'utilizzo di ManagerZone o di qualsiasi strumento di comunicazione fornito da PC:

  1. trasmettere alcun messaggio, informazioni, dati, testi, software o file grafici o altri materiali ("Contenuti"), che siano illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, molesti, lesivi, diffamatori, volgari, osceni, calunniosi, che possano essere invasivi del diritto della Privacy altrui o di pubblicità, di odio razziale o etnico o altro;
  2. impersonare qualsiasi Persona Fisica o Giuridica, compresi ma non solo, un Membro della Crew o un Membro dello Staff di ManagerZone, una guida o un ospite, o dichiarare il falso o falsificare la propria affiliazione con Persone Fisiche o Enti;
  3. pubblicare o trasmettere qualsiasi Contenuto che non si abbia il diritto di condividere ai Sensi di Legge o di rapporti contrattuali o fiduciari (quali accordi di non divulgazione);
  4. inviare o trasmettere qualsiasi contenuto che contenga un virus o dati corrotti;
  5. eliminare qualunque attribuzione d'autore, notifiche legali o designazioni proprietarie o etichette che hai caricato su uno degli strumenti di comunicazione di PC;
  6. utilizzare gli strumenti di comunicazione di PC in un modo che pregiudichi la corretta fruizione per altri Utenti (ad esempio, gridando eccessivamente [uso delle maiuscole], flooding [pubblicazione continua di testo ripetitivo] oppure includendo immagini eccessivamente ampie);
  7. inviare o trasmettere qualsiasi materiale pubblicitario o promozionale, "junk mail" (posta spazzatura), "spam" (posta indesiderata), "catene di Sant'Antonio", "schemi piramidali" o qualsiasi altra forma di sollecito simile;
  8. intenzionalmente o non intenzionalmente violare qualsiasi Legge Locale, Statale, Nazionale o Internazionale, Norma o Regolamento; e
  9. caricare o trasmettere qualsiasi Contenuto che comporti la violazione di brevetti, marchi, segreti industriali, copyright o altri diritti di proprietà ("Diritti") di una delle parti.

Con l'invio (per esempio, caricamento o trasmissione) di Contenuti a uno Strumento di Comunicazione di PC, ne concedi automaticamente a PC una libera, perpetua, irrevocabile, non esclusiva, e completa licenza di usare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire, eseguire e visualizzare tali Contenuti (in tutto o in parte) in tutto il mondo e/o di incorporarli in altri lavori in qualsiasi forma, media o tecnologia attualmente conosciuta o sviluppata successivamente. Inoltre, garantisci la rinuncia a tutti i cosiddetti "diritti morali" del Contenuto.

PC e la nostra crew hanno il diritto, ma non l'obbligo, a loro esclusiva discrezione, di modificare, rifiutare di pubblicare, o rimuovere qualsiasi contenuto pubblicato in qualsiasi Strumento di Comunicazione di PC. Senza limitare quanto sopra, PC e la sua crew hanno il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto che sia in violazione delle disposizioni del presente documento o comunque discutibili. Accetti di sollevare PC da qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, fatta da terzi a causa o derivanti dalla violazione di questi termini e condizioni o la violazione dei diritti di terzi.

SOFTWARE DISPONIBILE SU QUESTO SITO

  1. Qualsiasi software reso disponibile per il download da questo sito Web (di seguito "Software") è opera coperta da copyright di P.C.. P.C. concede all'Utente una licenza personale, non trasferibile per utilizzare il software per la visualizzazione e altri usi previsti di questo Sito Web in conformità alle presenti condizioni di utilizzo, e per nessun altro scopo. Si prega di notare che tutti i Software, compresi, senza limitazione, tutto il codice HTML contenuto in questo Sito Web, è di proprietà di P.C. o fornitori, soggetti a tutela ai sensi elle varie leggi sulla proprietà intellettuale, compreso il Copyright in tutto il mondo. La copia non autorizzata del Software, o parte di esso, è espressamente vietata. Si può essere ritenuti legalmente responsabili per qualsiasi violazione causata dalla mancata osservanza dei termini di questo Accordo. L'utente non può modificare, adattare, tradurre, decodificare, de-compilare o disassemblare il Software o creare opere derivate o di interfaccia con il Software.
  2. Il presente Accordo autorizza l'Utente a utilizzare il Software sul singolo microcomputer in cui è installato il Software. Il Titolo del Software rimarrà comunque con P.C. e dei terzi che hanno concesso a P.C. il diritto di distribuire parti del Software.
  3. L'Utente non può (a) trasmettere elettronicamente il Software da un computer ad un altro su una rete, (b) distribuire copie del Software ad altri, (c) stampare, modificare, adattare, tradurre, o creare lavori derivati basati sulla grafica o trascrivere materiale incluso nel Software senza il previo consenso scritto di ManagerZone che può essere negato, o (d) disporre di tutti i mezzi per aggirare qualsiasi meccanismo di protezione incluso nel Software.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA'

  1. NÉ P.C. E NESSUN ENTE COINVOLTO NELLA CREAZIONE, PRODUZIONE O DISTRIBUZIONE DEL CONTENUTO O DEI SERVIZI CONTENUTI IN MANAGERZONE, NÉ I RISPETTIVI DIRETTORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI O AGENTI POSSONO RILASCIARE ALCUNA GARANZIA, SENZA LIMITAZIONE, CHE MANAGERZONE NON POSSA ESSERE INTERROTTO O LIBERO DA ERRORI; NÉ SI FORNISCE ALCUNA GARANZIA AI RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI UTILIZZANDO MANAGERZONE PER QUANTO RIGUARDA LA PRECISIONE, AFFIDABILITÀ, QUALITA' O CONTENUTO DI QUALSIASI INFORMAZIONE, SERVIZIO O MERCE FORNITE SU, O ATTRAVERSO, MANAGERZONE INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, TUTTE LE COMUNICAZIONI DI P.C..
  2. Il Software viene fornito "così com'è" senza alcuna garanzia. L'UTILIZZO DI ManagerZone E' DA CONSIDERARSI A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

  1. In nessun caso ManagerZone (o i suoi licenziatari) o uno qualsiasi dei suoi (o dei loro) rispettivi partner, fornitori, venditori o facenti parte saranno responsabili nei confronti di terzi per eventuali reclami o danni, compresi, ma non solo, gli utili, salvataggi, dati o altri danni incidentali, consequenziali, indiretti o punitivi diretti, sia derivanti da dati danneggiati o persi, sa guasti al Software o al Computer o da qualsiasi altra causa, anche se tali danni siano causati da negligenza di ManagerZone e anche se ManagerZone avverte della possibilità di tali danni, o per qualsiasi altro reclamo da qualsiasi Utente del Software. In nessun caso la responsabilità di ManagerZone (o dei suoi licenziatari) o dei suoi o dei rispettivi fornitori, venditori o facenti parte nei confronti di terzi potrà superare, in termini economici, l'importo pagato per il Software.
  2. Nessun avviso o dichiarazione, orale o scritta, forniti o rilasciati da ManagerZone, o dai suoi rivenditori, agenti, partner, distributori o dipendenti genererà garanzie o in qualsiasi modo aumenterà la portata delle suddette garanzie.

RISOLUZIONE RAPPORTO

  1. Tu o P.C. potete risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento.
  2. Le Commissioni pagate per ogni periodo di sottoscrizione o per ogni singolo utilizzo, vengono pagate in anticipo e non sono rimborsabili, in tutto o in parte.
  3. I Power Token scadono 365 giorni dopo il loro acquisto.
  4. Siamo in grado di risolvere il Contratto in cui si chiede di smettere di utilizzare ManagerZone, e, se necessario, impedire l'accesso a ManagerZone.
  5. ManagerZone si riserva il diritto di chiudere Account esistenti senza necessità di fornire spiegazioni.
  6. ManagerZone si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta, senza ulteriori spiegazioni.
  7. Alla risoluzione del presente Contratto, l'Utente non avrà più alcun diritto di utilizzare ManagerZone o servizio.
  8. Account inattivi, ovvero che non abbiano avuto accessi al Gioco per oltre 70 giorni, possono essere automaticamente cancellati.
  9. I Power Token relativi ad Account inattivi, che non hanno avuto accesso al Gioco per oltre 91 giorni, saranno considerati scaduti e non più utilizzabili.