Simulatore di hockey
Benvenuti nel gioco manageriale di hockey più grande del mondo! Sognavate di gestire la vostra squadra di hockey? Be ora potete farlo! ManagerZone è un gioco manageriale di hockey per strateghi e appassionati di hockey. Vi permette di vivere l'eccitante esperienza di gestire una squadra di hockey tutta vostra, plasmando la vostra Società a vostra immagine, reclutando e allenando Giocatori, impostando le vostre tattiche personalizzate, analizzando partite per scegliere i giocatori migliori e affinare le tue formazioni a seconda del risultato.
Scrivi la tua storia
Questo gioco di simulazione di hockey vi dà un completo controllo sulla vostra squadra e il vostro compito è costruire una società di hockey di classe mondiale! In che modo completerete la missione dipende da voi. Sia che vi vogliate concentrare sull'acquisto e la vendita dei giocatori, la costruzione dalle sua fondamenta o solo trovare dei modi per guadagnare denaro fino al momento in cui comprare un campione di classe mondiale.
Cresci con la tua squadra
Su ManagerZone potete seguire i vostri Giocatori dal primo giorno in cui arrivano nella vostra Società come Giovani, attraverso i Campionati Giovanili e Senior fino al triste giorno in cui decidono di ritirarsi. Vi informiamo anzitempo che vi affezionerete ai vostri Giocatori e vi possiamo garantire che alcuni di loro vi deluderanno. Ma non dimenticherete mai quelli che diventeranno delle stelle e guideranno la vostra squadra ad un livello di gioco superiore. Non troverete un altro simulatore di hockey che vi offrirà strumenti migliori per gestire una squadra di hockey di quelli di ManagerZone. Il gioco è online dal 2001 ed è sviluppato basandosi sulle richieste degli utenti. Se volete essere parte di qualcosa di eccezionale, allora questo è il simulatore di hockey che fa per voi! Partecipare all'attività della Comunità attraverso i Forum, i Messaggi Privati e i Messaggi in Bacheca è una delle parti migliori di ManagerZone. Avrete l'occasione di incontrare delle persone che condividono i vostri stessi interessi!